L’inverno è ormai alle porte e, si sa, le basse temperature sono solite mettere a dura prova la nostra pelle, che rischia di essere soggetta a disidratazione e ad arrossamenti.
Non è semplice trovare prodotti in grado di poter contrastare il clima poco favorevole di questa stagione e soprattutto di prevenire le tanto odiate e temute… rughe.
Cosa fare dunque?

I sieri Substantia Cosmetics sono soluzioni di grandissima qualità che, grazie ai loro principi attivi, non solo garantiscono una pelle maggiormente levigata, ma illuminano e proteggono il proprio incarnato dagli agenti esterni.
Vi sono due particolari sieri della linea Substantia Cosmetics:

Vita Serum è costituito da una potente miscela iper-vitaminica (A, C ed E) che permette di favorire la bellezza della pelle mantenendo le sue principali funzionalità, la rigenerazione cellulare e il rallentamento dei processi di invecchiamento, aumentando l’idratazione e la tonicità

Serum Lift ha, al suo interno, un particolare principio attivo: la bava di lumaca. Ebbene sì, questo elemento contiene collagene, elastina, acido glicolico, vitamina A e vitamina E che sono in grado di rigenerare la pelle, idratarla e nutrirla. Per questo motivo agisce direttamente sulle smagliature e sulle cicatrici e in pochissimo tempo, inoltre, allevia gli effetti dell’acne.

I sieri, nonostante spesso creino ancora qualche perplessità, sono in realtà sempre più presenti nei trattamenti di bellezza, in quanto capaci di agire profondamente nel tessuto epiteliale intervenendo sui segni naturali della pelle, impedendo la dilatazione delle rughe già esistenti e la formazione di nuove.

Sunstantia Cosmetics, infine, produce prodotti di vario genere, dai trattamenti per la cura della pelle a quelli specifici per i capelli. Dietro a ogni creazione vi è uno studio e una continua ricerca dei singoli elementi che compongono le soluzioni, puntando sul raggiungimento della massima qualità.